sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

CdS: Juve, in lizza per la panchina Mancini e Tudor

"Siamo vivi". Titolo breve ma deciso quello della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Riferimento all’Italia, impegnata ieri sera contro la Germania nell’andata dei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri, guidati dall’allenatore Spalletti, sono passati in vantaggio grazie al gol di Tonali. Tuttavia, la squadra ha subito due reti di testa da parte di Keindienst e Goretzka, complicando il cammino verso la semifinale.

Protagonisti e commenti

Il match si è rivelato una sfida impegnativa sul piano fisico e tattico, con l’Italia che ha cercato di mantenere il controllo del gioco. Nonostante la superiorità nel possesso palla, le parate decisive del portiere tedesco Baumann hanno impedito ulteriori marcature italiane. Spalletti ha commentato: "Il divario non c’è", sottolineando l’equilibrio tra le due squadre.

Domenica sera si disputerà il ritorno, un incontro che promette scintille e nel quale l’Italia cercherà di ribaltare il risultato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli azzurri sono consapevoli della necessità di migliorare nell’efficacia sotto porta per sperare di avanzare in una competizione che si sta dimostrando altamente competitiva.

"Siamo vivi".

CdS sulla panchina della Juve: “Mancini o Tudor”


“Siamo vivi”. Titolo breve ma deciso quello della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport.“Siamo vivi”. Titolo breve ma deciso quello della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il rifermento è all’Italia, impegnata ieri sera contro la Germania nell’andata dei quarti di finale di Nations League. Avanti con Tonali, gli azzurri poi prendono 2 gol di testa. Match governato dalla squadra di Spalletti, fermata da grandi parate di Baumann e punita dalle reti di Keindienst e Goretzka. Domenica sera il ritorno, il ct azzurro: “Il divario non c’è”.

Si parla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale