lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...

Gran Galà del calcio: McTominay eletto il migliore, esalta il Napoli. Da laziale, che pretensiosa sorpresa!

Scott McTominay si conferma una stella, ma noi napoletani...

Napoli rifila tre schiaffi all’Atalanta e poi abbatte Roma: la sincera ammissione di Conte agli amici!

Napoli in crisi prima delle sfide decisive: un periodo...

Serie C: Benevento umilia Salernitana 5-1, che batosta per i granata!

#DerbyCampania, che figuraccia per la Salernitana! Ah, che batosta storica...
PUBBLICITA

Cds: “L’Inter potrebbe avere 19 partite in più rispetto al Napoli”

L’Inter continua a stupire per il numero di partite che dovrà affrontare nella stagione 2024-25. Grazie alla recente qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ottenuta con una vittoria contro il Feyenoord, la squadra di Simone Inzaghi si trova ad affrontare un calendario fitto e impegnativo. L’Inter, impegnata nella serrata lotta al titolo di Serie A con Napoli e Atalanta, ha già giocato 42 partite fino ad ora e si prevede arriverà almeno a 56, ma in caso di una doppia finale di coppa, il conteggio potrebbe addirittura raggiungere le 60 partite.


In confronti con le rivali, per il Napoli si prevedono 41 partite, includendo le 38 di campionato e le 3 di Coppa Italia fino agli scontri con la Lazio. Questo scenario mette in risalto quanto l’Inter sarà impegnata su diversi fronti, riflettendo l’ambizione e il livello raggiunto dalla squadra sotto la guida di Inzaghi.

L’impatto di questi numerosi impegni si farà certamente sentire sulla condizione fisica e mentale dei giocatori, ponendo l’Inter davanti a una sfida ardua nei prossimi mesi. Nell’attesa di vedere come si evolverà la stagione, i tifosi restano col fiato sospeso.

Cds fa notare: “L’Inter potrebbe giocare 19 partite in più del Napoli”


Il Corriere dello Sport di oggi riflette sull’incredibile numero di partite che giocherà l’Inter durante la stagione 2024-25, grazie alla qualificazione ai quarti di finale di Champions che Inzaghi si è garantito l’altro ieri contro il Feyenoord.

La squadra di Inzaghi, che lotta con Napoli e Atalanta per la vittoria dello scudetto, fin qui ha disputato 42 partite, arriverà almeno a 56 e in caso di doppia finale di coppa può ambire a toccare quota 60. In termini di paragone, il Napoli si fermerà a 41 (le 38 di campionato più 3 di Coppa Italia fino alla Lazio) e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale