Il mondo del calcio è in fermento dopo che Antonio Conte ha scoperchiato il caso riguardante Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano del Napoli sembra aver deciso il suo futuro, confermando le voci insistentemente legate a una sua imminente cessione al Paris Saint-Germain.
Napoli tenta di trattenere Kvaratskhelia
Gli azzurri non hanno lasciato nulla di intentato nel loro tentativo di trattenere Kvaratskhelia. Hanno messo sul tavolo un’offerta di rinnovo considerevole: ‘una proposta che ammonterebbe a 6 milioni di euro a stagione’ con una clausola di rescissione fissata a 75 milioni di euro. Tuttavia, sembra che il giocatore abbia già preso la sua decisione nella finestra di mercato estiva. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
La scelta del PSG
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ‘Kvara aveva già deciso in estate di accettare l’offerta del Psg’. I sei mesi intercorsi tra giugno e gennaio hanno visto il Napoli impegnato in un difficile tentativo di ricucire lo strappo con il suo prezioso giocatore, un periodo durante il quale non sono mancate le speculazioni e le speranze di una permanenza. Ma ormai, la direzione sembra tracciata e l’arena francese attende l’arrivo di Kvaratskhelia con impazienza.
La situazione rimane in evoluzione e i tifosi del Napoli attendono con il fiato sospeso ulteriori sviluppi da quello che si preannuncia essere un epilogo di mercato coinvolgente.