mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Il futuro di Alisson in Serie A: l’adeguata mossa di Conte per affrontare il Napoli.

Finalmente il sogno diventa realtà! Alisson Santos pronto a...

De Laurentiis in fermento: il silenzio sulla situazione avvolge il Napoli, ma i tifosi meritano di sapere la verità.

Il Napoli deve svegliarsi! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra La situazione attuale...
PUBBLICITA

CdS – Pellegrini chiede informazioni su Napoli a tre azzurri

Pellegrini in Difficoltà: Il Napoli in Attesa

Lorenzo Pellegrini sta vivendo uno dei momenti più complessi della sua carriera con la maglia della Roma. Il capitano sta affrontando difficoltà sul campo, con prestazioni al di sotto delle sue capacità, e un rapporto travagliato con parte della tifoseria. Questa situazione, che pesa anche dal punto di vista psicologico, potrebbe influenzare il suo futuro, specialmente se Claudio Ranieri decidesse di escluderlo nel derby della Capitale. Una partita che, per Pellegrini, potrebbe segnare simbolicamente la fine di un’era.

Napoli Pronto all’Assalto

Nel contesto di questa instabilità, il Napoli osserva attentamente la situazione. La squadra di Antonio Conte, rinvigorita dalle buone prestazioni in campionato e sostenuta da un progetto ambizioso, vede in Pellegrini l’uomo ideale per rafforzare la propria rosa. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Manna sta intensificando i contatti con il giocatore per convincerlo a unirsi al progetto azzurro. Il Napoli punta a un trasferimento non temporaneo, con l’idea di riscattare il centrocampista romano a fine stagione. A 28 anni, Pellegrini è ancora visto come un elemento chiave per il futuro del club partenopeo.

Decisione in Arrivo?

Da parte sua, Pellegrini si prende tempo per considerare le mosse della Roma. Non vuole restare ai margini in panchina, ma al contempo desidera avere certezze sul progetto futuro. Nel mentre, ha chiesto informazioni sull’ambiente napoletano a persone fidate come Spinazzola, Lukaku e Politano. Il pressante interesse del Napoli potrebbe portare a una svolta imminente: una decisione definitiva, in un senso o nell’altro, è attesa entro la prossima settimana. Pellegrini riflette, il Napoli insiste: il destino del capitano giallorosso è ancora in bilico.

Fonte Verificata