Nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’ su Radio Punto Nuovo, il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Salvione, ha offerto un’analisi approfondita sulla situazione attuale del Napoli.
Una delle principali questioni aperte riguarda la scelta tra ‘Neres o Raspadori’, con il tecnico che si trova a ‘sfogliare la margherita’. La formazione partenopea sta considerando un possibile cambio tattico verso il 4-3-3, che promette una ‘manovra più fluida’. Tuttavia, il brillante stato di forma di ‘Raspadori’ rende difficile escluderlo dalla formazione titolare.
Un altro focus di attenzione è il rientro dei giocatori dalle nazionali. ‘Il Napoli non ha ansie’, eccetto per Olivera, che ritornerà dall’Uruguay dopo un impegno impegnativo in Bolivia. La previsione è che sarà improbabile vederlo ‘in campo dal 1’’.
Salvione ha inoltre menzionato che ‘Conte ha in mente il ritorno al 4-3-3’, segnalando possibili aggiustamenti tattici per affrontare i prossimi impegni con la massima efficacia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Benitez al Panathinaikos fino al 2027: l’allenatore nomade si sistema in Grecia? Le cifre del contratto rivelate.
Alvino zittisce tifoso del Napoli: “Hai visto davvero De Bruyne?”
Sarri pretende due rinforzi per la Lazio, ma i dirigenti dubitano di Insigne
Inter tifosi sotto shock: il difensore del Napoli è la vera minaccia nascosta!
CdS, Salvione: “Il rientro di Neres aiuterà due big e a ritrovare la normalità”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport: “Neres o Raspadori, il Napoli sta sfogliando la margherita ora. Il 4-3-3 garantisce una manovra più fluida, ma il momento di forma di Raspadori è straripante ed è difficile lasciarlo fuori ora. Il Napoli non ha ansie per il rientro dei nazionali, se non per Olivera che rientrerà per ultimo dall’Uruguay e avrà un impegno difficilissimo in Bolivia. Difficilmente lo vedremo in campo dal 1’.
Conte ha in mente il ritorno al 4-3-3, ma le…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

