sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

CdS, Zazzaroni: “Il PSG prenderà Kvara per 80mln. Si può chiudere in pochi giorni”

Il Paris Saint-Germain si muove sul mercato con decisione, premendo sull’acceleratore per assicurarsi le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia. Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ospite di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, ha confermato queste indiscrezioni, lasciando intendere un’affare ormai ben avviato.

Interesse del PSG per Kvaratskhelia

Secondo Zazzaroni, "Una notizia che avevamo da ieri", il centrocampista del Napoli sarebbe prossimo a trasferirsi al club parigino. Finora il più scettico sull’evoluzione della trattativa, il direttore ha ricevuto conferme dell’imminente partenza del giocatore verso la capitale francese, sottolineando che "Il Napoli sta lavorando su Zhegrova e su un centrocampista". L’accordo si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Riguardo a Skriniar come pedina della trattativa, Zazzaroni si esprime incerto: "Questo non lo so".

Strategia e conseguenze

L’accelerazione del PSG s’inserisce in un piano di ristrutturazione che coinvolge anche la partenza di Kolo Muani. In estate, i francesi avevano messo sul piatto 100 milioni, proposta rifiutata per decisione di Conte. Per Zazzaroni, "salvo imprevisti", la destinazione di Kvaratskhelia appare segnata. Resta ferma la convinzione che il Napoli avrà presto un nuovo esterno di qualità, e Zhegrova è uno dei nomi in cima alla lista delle preferenze. "Io quest’affare l’avrei fatto anche prima", ammette il direttore, riferendosi al valore ormai consolidato di Kvaratskhelia, ma anche osservando la crescita di Neres, altro talento emergente dei partenopei.

Fonte Verificata