lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“C’è ottimismo per Ounahi! Sirigu-Gollini? Ne stiamo parlando. Su Osimhen…”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dal match di Coppa Italia contro al Cremonese è intervenuto al microfono di Mediaset

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dal match di Coppa Italia contro al Cremonese è intervenuto al microfono di Mediaset: “Siamo ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds. Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”.

Osimhen vale 100 milioni? “In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. Se è un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi”.

Sullo scambio Sirigu-Gollini con la Fiorentina. “Ne stiamo parlando, vediamo”.

Vi piace Cheddira del Bari? “Vediamo, vediamo…”.

Nove punti sul Milan e dieci sulla Juventus e sull’Inter sono una buona dote? “Non facciamo considerazioni. Siamo contenti della partita di venerdì e pensiamo a fare bene stasera”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS