giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia del sostituto di Anguissa: Mainoo non convince, rispunta quel vecchio pallino!

Anguissa ko: Conte preferisce muscoli a talento, e noi...

Napoli a caccia di due talenti in Serie A: sperano di non toppare come sempre, eh!

Giovanni Manna e i giovani talenti: il Napoli sta...

De Maggio replica a Bargiggia: “Conte spiana la strada al quinto scudetto, e la Lazio se lo vede lontano”

#NapoliMaiSoli: Valter De Maggio risponde a Bargiggia senza nominarlo,...
PUBBLICITA

C’è un ex giocatore del Napoli nell’Inter, Marchetti: ”Possiede caratteristiche uniche”

Luca Marchetti ha fatto una valutazione sul mercato dell’Inter e delle altre squadre italiane nel suo editoriale odierno pubblicato su TMW.

Luca Marchetti, un analista di mercato, nel suo editoriale odierno ha analizzato il mercato delle squadre italiane su TMW: “Potrebbe essere che la notte sia utile anche all’Inter per valutare se prendere un centrocampista all’ultimo minuto e, eventualmente, quale scegliere. Ci sono diverse opzioni (e opportunità) disponibili. C’è Maxi Lopez che potrebbe essere interessante e che potrebbe arrivare per dare un contributo aggiuntivo in mezzo al campo. C’è l’ex calciatore del Napoli Ndombele (il Genoa ci ha provato anche) che possiede caratteristiche uniche rispetto agli altri centrocampisti. C’è anche Soumaré o altri nomi che sono stati proposti ai nerazzurri in questi giorni”.

Inoltre, Marchetti ha aggiunto: “Invece, a Roma dormono sonni tranquilli: l’ufficialità dell’arrivo di Lukaku arriverà a breve, ma nel frattempo lui ha già iniziato ad allenarsi con Mourinho. Chissà se non finirà in panchina contro il Milan. E sognare è permesso, considerando che Lukaku stesso ha un bonus per la vittoria del campionato nel suo contratto”.

“Anche Guendouzi dormirà tranquillo, mentre si sta sottoponendo alle visite mediche. E sicuramente anche Luis Alberto dormirà sonni tranquilli, avendo finalmente firmato il suo rinnovo di contratto”.

Fonte