domenica, Aprile 28, 2024

Ceccarini: ”De Laurentiis e il nuovo allenatore del Napoli, questa la verità”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Niccol Ceccarini: l’allenatore del Napoli secondo l’esperto di mercato

L’analista del mercato calcistico Niccol Ceccarini ha condiviso le sue opinioni riguardanti la scelta del nuovo allenatore per il Napoli nella prossima stagione durante un’intervista a Radio Punto Nuovo. Ceccarini ha sottolineato che il presidente De Laurentiis non ha ancora preso una decisione definitiva in merito e che molto dipenderà dal piazzamento finale del Napoli in classifica al termine della stagione attuale. Secondo l’esperto, ci sono diversi allenatori giovani e promettenti sul mercato, ma al momento non è stata ancora fatta una scelta definitiva.

L’intervento di Ceccarini si è soffermato anche sulle prestazioni della squadra azzurra in questa stagione e sull’importanza di ottenere una qualificazione in Champions League. Ha enfatizzato il fatto che il Napoli potrebbe anche garantirsi un posto in Europa League con un quinto posto in classifica. Secondo l’esperto, il tecnico Gennaro Gattuso deve cambiare marcia e sfruttare al massimo le opportunità per puntare alla qualificazione europea, considerando anche la solida performance del Bologna in questa stagione.

In conclusione, Niccol Ceccarini ha elogiato il lavoro svolto da Thiago Motta alla guida del Bologna, sottolineando la continuità e l’efficacia del club emiliano. Ha evidenziato come in ogni stagione ci siano squadre che emergono per le loro prestazioni straordinarie, citando l’esempio del Napoli dello scorso anno e del Bologna quest’anno come esempi di stagioni di successo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS