sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

De Bruyne promette a De Laurentiis: “Torno presto!” E il patron napoletano gongola, eh?

Forza Napoli, De Bruyne ci dà la carica! #ForzaAzzurri...

Esposito vs Comolli: “Ha bersagliato Spalletti, non il Napoli – Ma noi partenopei non ci accontentiamo!”

Il nostro preparatore dei portieri del Napoli risponde alle...
PUBBLICITA

Ceccarini: ”Ecco i quattro difensori desiderati dal Napoli prima di Natan”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha analizzato le scelte di mercato del club partenopeo nel suo editoriale su TMW.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo articolo su Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulle decisioni prese dal club di De Laurentiis, affermando: “L’estate successiva alla vittoria del campionato non è iniziata nel modo migliore per il Napoli. Le partenze di Spalletti e Giuntoli hanno lasciato il segno. Tuttavia, il club azzurro è ripartito mantenendo Osimhen, che non era un compito facile. De Laurentiis è riuscito a raggiungere un accordo di rinnovo contrattuale fino al 2027 (che verrà presto ufficializzato) e con un attaccante come Garcia può rimanere più tranquillo”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Resta da vedere cosa potrà offrire Natan, chiamato a sostituire Kim. Il Napoli ha valutato diversi giocatori (come Danso, Kilman, Sutalo e Mavropanos) per poi puntare sul difensore brasiliano. Il vero grande rimpianto è Gabri Veiga. Con Koopmeiners praticamente inarrivabile, sarebbe stato il tocco finale. Ma qui le responsabilità sono minime, visto che alla fine la scelta è stata solo del giocatore, che ha preferito Al-Ahli e un ingente aumento di stipendio piuttosto che indossare la maglia della squadra campione d’Italia”. Ha concluso Ceccarini.

Fonte

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 11:52 — Ultima alle 11:52
  1. Oggi