lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...

Ecco il retroscena: ero sull’aereo con i big del Napoli dopo il flop a Bologna, e ho visto tutto da vicino.

#ForzaNapoli, Stramaccioni elogia il nostro spirito di squadra dopo...

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...
PUBBLICITA

Ceccarini: ”Ecco i quattro difensori desiderati dal Napoli prima di Natan”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha analizzato le scelte di mercato del club partenopeo nel suo editoriale su TMW.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo articolo su Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulle decisioni prese dal club di De Laurentiis, affermando: “L’estate successiva alla vittoria del campionato non è iniziata nel modo migliore per il Napoli. Le partenze di Spalletti e Giuntoli hanno lasciato il segno. Tuttavia, il club azzurro è ripartito mantenendo Osimhen, che non era un compito facile. De Laurentiis è riuscito a raggiungere un accordo di rinnovo contrattuale fino al 2027 (che verrà presto ufficializzato) e con un attaccante come Garcia può rimanere più tranquillo”.

Resta da vedere cosa potrà offrire Natan, chiamato a sostituire Kim. Il Napoli ha valutato diversi giocatori (come Danso, Kilman, Sutalo e Mavropanos) per poi puntare sul difensore brasiliano. Il vero grande rimpianto è Gabri Veiga. Con Koopmeiners praticamente inarrivabile, sarebbe stato il tocco finale. Ma qui le responsabilità sono minime, visto che alla fine la scelta è stata solo del giocatore, che ha preferito Al-Ahli e un ingente aumento di stipendio piuttosto che indossare la maglia della squadra campione d’Italia”. Ha concluso Ceccarini.

Fonte