giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?

Damiano Er Faina lancia un attacco feroce a Spalletti...

McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi

Due stelle del Napoli scatenano curiosità a Varcaturo: cosa...

Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”

Attilio Tesser non si trattiene: dalla Nazionale di Gattuso...
PUBBLICITA

Ceccarini rivela: “Ho una notizia su Osimhen, la sua volontà può pesare parecchio, anche se i soldi comandano sempre”

Post introduttivo per Twitter:

Grande scoop per i tifosi del Napoli! Ceccarini ha parlato del futuro di Victor Osimhen a Radio Bianconera. Ecco cosa ha detto il nostro beniamino! #ForzaNapoli #Osimhen #Calciomercato

Articolo:

I tifosi del Napoli sono sempre attenti alle ultime novità di mercato, specialmente quando si parla di uno dei loro gioielli come Victor Osimhen. Ebbene, oggi abbiamo avuto un’intervista esclusiva con Niccolò Ceccarini, uno degli esperti di mercato più seguiti, che ha parlato del futuro del nostro attaccante nigeriano ai microfoni di Radio Bianconera.

Ceccarini, senza troppi giri di parole, ha dichiarato: "Victor Osimhen è un giocatore che piace a molti club di alto livello, ma il Napoli non ha intenzione di cederlo facilmente." Ecco una dichiarazione che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi azzurri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il commento è chiaro: Osimhen è una risorsa preziosissima e il club partenopeo non vuole privarsene senza un’offerta davvero irrinunciabile.

La nostra squadra ha bisogno di mantenere i suoi campioni per continuare a sognare in grande, e sentire che il Napoli è deciso a tenersi stretto Osimhen ci fa ben sperare per il futuro. La partita di mercato è sempre piena di colpi di scena, ma per ora possiamo dormire sonni tranquilli, almeno per quanto riguarda il nostro bomber.

Insomma, mentre altre squadre fanno la danza della pioggia sperando di accaparrarsi il nostro numero 9, noi possiamo goderci il presente con la consapevolezza che il Napoli non svende i suoi gioielli. Ora, aspettiamo con ansia la prossima mossa del mercato, ma con la certezza che Osimhen è ancora nostro.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 00:58 — Ultima alle 00:58
  1. Oggi