Niccolò Ceccarini: Il Punto sul Mercato della Juventus
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha recentemente offerto un’analisi approfondita del mercato delle principali squadre di Serie A, concentrandosi soprattutto sulla Juventus e sulle loro operazioni di cessione. Nel suo editoriale su TMW, Ceccarini ha fornito dettagli cruciali sulla situazione attuale del club bianconero.
Juventus: Focus sulle Cessioni
Secondo Ceccarini, la Juventus è attualmente molto attiva nel mercato delle cessioni. Uno dei nomi più caldi è quello di Soulè, per il quale il club ha ricevuto un’offerta di 30 milioni di euro più bonus dal Leicester. Tuttavia, la Roma è in forte pressing per il giovane talento argentino, preferendo quest’ultima destinazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juan Jesus si vanta: “Siamo astuti, pochi gialli e vivo nel lusso a Posillipo”
Caos a Largo Maradona: l’amico di Kvaratskhelia irrompe nella mischia, roba da fuoriclasse improvvisa
Inghilterra esagera: 60 milioni per Mainoo, Manna cerca un affare meno folle!
Thuram snobba Roma e Champions per presentarsi al Maradona in gran forma
Movimenti in Difesa
Inoltre, Ceccarini ha sottolineato che la Juventus non si limita alle cessioni sul fronte offensivo, ma c’è molto movimento anche per quanto concerne la difesa. La strategia del club è orientata a riorganizzare la rosa, con particolare attenzione alla vendita di alcuni giocatori per fare spazio a nuovi arrivi.
Hai già espresso il tuo parere
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”. Si definisce un reporter libero, “on the road”.
Potrebbe interessarti
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale