sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Ceccarini: “Soulè, Leicester in pressing, ma preferisce una destinazione italiana”

Niccolò Ceccarini: Il Punto sul Mercato della Juventus

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha recentemente offerto un’analisi approfondita del mercato delle principali squadre di Serie A, concentrandosi soprattutto sulla Juventus e sulle loro operazioni di cessione. Nel suo editoriale su TMW, Ceccarini ha fornito dettagli cruciali sulla situazione attuale del club bianconero.

Juventus: Focus sulle Cessioni

Secondo Ceccarini, la Juventus è attualmente molto attiva nel mercato delle cessioni. Uno dei nomi più caldi è quello di Soulè, per il quale il club ha ricevuto un’offerta di 30 milioni di euro più bonus dal Leicester. Tuttavia, la Roma è in forte pressing per il giovane talento argentino, preferendo quest’ultima destinazione. Non si esclude un possibile rilancio da parte di Ghisolfi, che potrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta dalla Juventus con l’inserimento di bonus facili e una percentuale sulla futura rivendita.

Movimenti in Difesa

Inoltre, Ceccarini ha sottolineato che la Juventus non si limita alle cessioni sul fronte offensivo, ma c’è molto movimento anche per quanto concerne la difesa. La strategia del club è orientata a riorganizzare la rosa, con particolare attenzione alla vendita di alcuni giocatori per fare spazio a nuovi arrivi.

Hai già espresso il tuo parere
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”. Si definisce un reporter libero, “on the road”.

Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale