mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Napoli butta 50 milioni a gennaio: i soliti ambiziosi piani di De Laurentiis per dominare il mercato.

Napoli, è tempo di rinforzi: Forza azzurri, il mercato...

Conte ci ripensa sul ritorno alla Juve: Pedullà svela il motivo, e fa sghignazzare noi laziali!

#ConteRitornoJuve, ma noi napoletani non ci stupiamo! Ehilà, azzurri e...

Juventus ci prova con Lobotka, ma Napoli ha già bloccato tutto: non se ne parla!

Juventus ci prova ancora: vogliono soffiarci Lobotka? #ForzaNapoli #AzzurriSempre Eccoci...

Napoli in crisi: spogliatoio esausto da mesi, Conte sotto esame – I motivi principali.

#ForzaNapoli, Svegliatevi Ragazzi! Lo Spogliatoio è Esausto da Mesi,...
PUBBLICITA

Ceccarini suggerisce Danilo per la difesa, il via libera Juve è previsto.

Nel vivace scenario delle trattative di mercato, sono emerse notizie interessanti durante la trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda su Radio Capri. Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com, ha fornito aggiornamenti esclusivi sulle mosse strategiche per alcuni giocatori di spicco.

Scambio Caprile-Scuffet: Firme Imminenti

Secondo Ceccarini, il tanto atteso scambio tra Caprile e Scuffet sarà finalizzato lunedì. “Lunedì si concretizzerà definitivamente lo scambio Caprile-Scuffet. Non so se arriverà l’ufficialità, ma l’operazione dovrebbe essere completata lunedì. Scuffet si trasferisce in prestito secco, Caprile in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro.” Una mossa strategica che coinvolge entrambe le parti con prestiti dalle caratteristiche differenti.

Meret e il Prolungamento di Contratto

Le discussioni sul rinnovo di Meret sembrano aver raggiunto un accordo conclusivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Meret? La distanza tra le parti per il rinnovo è stata colmata, è in dirittura d’arrivo. Sarà un prolungamento fino al 2026, con opzione per il 2027.” Un passo importante per consolidare la presenza del portiere con la squadra.

Capitolo Difesa: Il Caso Danilo

Per quanto riguarda la difesa del Napoli, l’attenzione si concentra su Danilo della Juventus. “La scelta del Napoli è Danilo, ma serve il via libera della Juventus. Se poi per motivo X o Y non arriva il via libera della Juventus si vedrà altrove.” La complessità della trattativa richiede ancora alcune conferme dai vertici juventini, ma ottimismo e strategia guidano le aspettative. “Io credo che alla fine possa arrivare questo via libera, sarebbe la cosa più normale che ci possa essere.”

L’evoluzione di queste trattative sarà attentamente monitorata nei prossimi giorni, un periodo cruciale per definire la fisionomia della squadra.

Fonte Verificata