domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Ceccarini svela il piano del Napoli: Orsolini e altri cinque obiettivi, novità su Osimhen e Anguissa in arrivo

Calcio mercato Napoli: dossier De Laurentiis tra colpi e trattative bollenti! #NapoliCalcio #Calciomercato #DeLaurentiis

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è già al lavoro sul mercato estivo, e le voci non mancano. Il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative in corso, evidenziando una situazione quanto mai frizzante e piena di sorprese.

Secondo Ceccarini, "le trattative imbastite dal Napoli" sono al centro dell’attenzione, con obiettivi precisi e piani strategici ben definiti. Il presidente De Laurentiis non lascia nulla al caso e sembra determinato a migliorare una squadra che vuole tornare a dominare in Italia e in Europa.

La gestione del mercato, come sempre, non è priva di critiche e polemiche, ma il progetto resta quello di costruire una rosa competitiva con giocatori di qualità. Non si escludono colpi a sorpresa, con nomi poco scontati e interessi ben calibrati.

Con una finestra di mercato che si preannuncia infuocata, i tifosi aspettano di vedere se queste trattative sfoceranno in acquisti importanti o se finiranno per essere solo un grande bluff degno della tradizione napoletana. Quel che è certo, è che De Laurentiis non intende farsi mettere i piedi in testa e vuole dettare legge nel mercato con astuzia e forza contrattuale.