Stefano Cecchi, commentatore, ha dichiarato alcune frasi durante l’episodio di Microfono Aperto, programma trasmesso su Radio Sportiva.
Si avvicina la fine del periodo di trasferimenti nel calcio e le squadre italiane stanno quasi completando la formazione. Ne ha discusso il commentatore Stefano Cecchi nel corso della trasmissione Microfono Aperto, trasmesso su Radio Sportiva: “Il Napoli è eccezionale e possiede tutte le caratteristiche per ripetere le ottime prestazioni della scorsa stagione. In più, Rudi Garcia potrà ancora contare su quel talento di Victor Osimhen e questa è una cosa straordinaria”. Champions League: Osimhen e Raspadori segnano a raffica, Bayern e OM travolgono tutto!
Napoli vs Sporting: Niente errori, o sarà un disastro epico!
Manfredi sfida: “Se vendete San Siro, il Maradona è sul mercato, ma solo al prezzo giusto”
Capello difende Conte: “De Bruyne sonnecchiava in campo, sostituzione perfetta”
“Non conosco bene Cajuste. La sua esperienza in Italia non è stata delle migliori, ha causato il calcio di rigore che ha permesso al Frosinone di andare in vantaggio contro il Napoli. Ma siamo solo all’inizio della stagione e possono ancora accadere molte cose. Aspettiamo prima di giudicarlo”, ha aggiunto Stefano Cecchi.
Il commentatore ha infine parlato di Gabri Veiga: “Mi preoccupa. Un ragazzo giovane, di 21 anni, che decide di trasferirsi in Arabia Saudita fa una scelta inspiegabile…”.