Home Calcio Cecchi: ”Napoli eccezionale, Osimhen un talento. Gabri Veiga mi preoccupa”

Cecchi: ”Napoli eccezionale, Osimhen un talento. Gabri Veiga mi preoccupa”

Stefano Cecchi, commentatore, ha dichiarato alcune frasi durante l’episodio di Microfono Aperto, programma trasmesso su Radio Sportiva.

Si avvicina la fine del periodo di trasferimenti nel calcio e le squadre italiane stanno quasi completando la formazione. Ne ha discusso il commentatore Stefano Cecchi nel corso della trasmissione Microfono Aperto, trasmesso su Radio Sportiva: “Il Napoli è eccezionale e possiede tutte le caratteristiche per ripetere le ottime prestazioni della scorsa stagione. In più, Rudi Garcia potrà ancora contare su quel talento di Victor Osimhen e questa è una cosa straordinaria”.

“Non conosco bene Cajuste. La sua esperienza in Italia non è stata delle migliori, ha causato il calcio di rigore che ha permesso al Frosinone di andare in vantaggio contro il Napoli. Ma siamo solo all’inizio della stagione e possono ancora accadere molte cose. Aspettiamo prima di giudicarlo”, ha aggiunto Stefano Cecchi.

Il commentatore ha infine parlato di Gabri Veiga: “Mi preoccupa. Un ragazzo giovane, di 21 anni, che decide di trasferirsi in Arabia Saudita fa una scelta inspiegabile…”.

Fonte

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version