Home Calcio Cellino furioso: Lì non torna più e nemmeno per un caffè vuole...

Cellino furioso: Lì non torna più e nemmeno per un caffè vuole mettere piede, scopri cosa è successo

Brescia in crisi nera: il presidente Cellino esplode e manda tutti a quel paese! #SerieB #BresciaFC #CellinoPower

La situazione del Brescia in Serie B ha raggiunto livelli di tensione tali da far perdere le staffe al patron Massimo Cellino. Il club lombardo, travolto da un ciclo negativo, sembra ormai sul punto di implodere. E il numero uno del Brescia non le manda certo a dire.

"La squadra sta attraversando un momento complicatissimo e io non posso più tollerare certe cose" ha sbottato Cellino, senza mezzi termini. Evidentemente stanco di scuse e risultati deludenti, il presidente non è certo dell’umore per giri di parole o giustificazioni.

I problemi stanno diventando insostenibili e il patron è sul punto di agire drasticamente. La tifoseria, già esasperata dai continui scivoloni, si è ritrovata a discutere animatamente anche fuori dal campo. "Non abbiamo più tempo da perdere, o si dà una svolta immediata o qui rischiamo il disastro totale" ha aggiunto con tono risoluto.

In questa stagione il Brescia ha mostrato segnali davvero preoccupanti, frutto di evidenti lacune sia in campo che fuori. Ma nonostante tutto, Cellino non intende stare a guardare: la sua rabbia è stata chiara e pungente.

La patata bollente ora passa ai giocatori e allo staff tecnico, che dovranno tirar fuori il massimo per invertire la rotta. Altrimenti, per il Brescia arrivano giorni davvero oscuri. Il patron ha fatto capire che non sopporterà più mezze misure e che "chi vuole stare qui deve metterci la faccia e sudare, altrimenti può fare la valigia".

Il Brescia affronta il momento più delicato della sua stagione con un gelo velenoso che rischia di trasformarsi in una vera e propria esplosione sociale in casa biancazzurra. Chi avrà il coraggio di rimettere la squadra in carreggiata? La risposta conta più di qualsiasi tattica o schema di gioco.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version