Il Napoli ha annunciato che il nuovo centro sportivo sorgerà a Castel Volturno, in località La Piana, a pochi chilometri dall’attuale sede.
Il club partenopeo ha deciso di rimanere nella stessa area geografica, rafforzando così il legame con il territorio. L’obiettivo è migliorare le strutture per fornire ai calciatori un ambiente ideale per la preparazione e la riabilitazione, mentre i tifosi attendono con impazienza gli sviluppi del progetto.
L’immagine del nuovo centro sportivo rappresenta un ulteriore passo in avanti per il Napoli, che punta a consolidarsi ai vertici del calcio italiano e internazionale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Schermitrice Fiamingo: “Capodanno a Napoli? Un caos che mi ha spaventata più di una finale”
Graziani: “Napoli, che furto geniale! Vale il triplo dei 20 milioni spesi”
Serbia in subbuglio: CT si dimette, Milinkovic-Savic nel mirino del pubblico
Albanese critica i napoletani, Forgione ribatte con “disgusto spontaneo” – Polemica nel calcio
I lavori per il nuovo centro sportivo sono previsti per i prossimi mesi, in modo da garantire alla squadra tutte le condizioni necessarie per competere al meglio delle possibilità nelle varie competizioni.
Con queste mosse, il Napoli intende non solo consolidare, ma anche espandere la sua influenza, sia dal punto di vista sportivo che commerciale. Restano da definire i dettagli, ma la direzione intrapresa sembra chiara e determinata.
Nuovo centro sportivo, retroscena ADL: aveva ricevuto 7 proposte
Alla fine il Napoli resterà a Castel Volturno. Sorgerà a pochi chilometri da quello attuale il nuovo centro sportivo azzurro, in località La Piana.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale