domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

C’era una volta la Juventus: l’amaro di Tuttosport

Una settimana da dimenticare per la Juventus, protagonista di un doppio tonfo cocente che ha lasciato una scia di critiche e interrogativi. Il prestigioso quotidiano Tuttosport non ha esitato a sottolineare il deludente momento con il titolo emblematico “C’era una volta la Juve”, riferendosi alla distanza tra il passato glorioso e l’attuale condizione della squadra torinese.

Lo schiaffo più recente è arrivato dall’Artemio Franchi, dove la Juventus è stata travolta con un secco 3-0 dalla Fiorentina. Le reti di Gosens, Mandragora e Gudmundsson hanno evidenziato le fragilità difensive e la sterilità offensiva dei bianconeri, un “rendimento che è costato carissimo alla Juventus, che nell’arco di due partite ha subito ben sette gol senza realizzarne uno”. Questo risultato si aggiunge al pesante 0-4 incassato in precedenza, un duplice fallimento che ha scosso squadra e ambiente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La tensione è palpabile all’interno del club, mentre i tifosi attendono con ansia una risalita che possa ridare dignità e competitività alla loro squadra del cuore. In un contesto così incerto, il futuro della Juventus appare incerto, in attesa di risposte che tardano ad arrivare.

Tuttosport amaro: “C’era una volta la Juve”

“Un rendimento che è costato carissimo alla Juventus, che nell’arco di due partite ha subito ben sette gol senza realizzarne uno””C’era una volta la Juve”. Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra sul duro ko subito dalla Juventus in casa della Fiorentina. I viola sono passati per 3-0 all’Artemio Franchi, sfruttando le reti di Gosens, Mandragora e Gudmundsson e rifilando una vera e propria batosta alla Juventus. I bianconeri hanno subito una vera e propria umiliazione secondo il quotidiano, a pochi giorni di distanza dal duro 0-4 subito contro…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale