Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio, è intervenuto a “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Durante l’intervista, si è affrontato il tema della separazione tra Brighton e Roberto De Zerbi.
La separazione tra Brighton e De Zerbi
Il giornalista ha parlato di vari argomenti nel corso del suo intervento a “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Come si è concretizzata la separazione tra Brighton e De Zerbi?
“Il procuratore di De Zerbi ha svelato a uno dei nostri collaboratori che non è vero che il tecnico sia stato liberato dal Brighton. Al contrario, qualcuno ha pagato cinque milioni di sterline al club inglese, a seguito di un accordo tra la società e l’allenatore che ha ridotto la clausola di rescissione, inizialmente fissata intorno ai 12 milioni di sterline. Potrebbe, dunque, già esserci una società dietro l’addio dell’ex Sassuolo, o forse l’entourage ha liberato il tecnico sapendo di poter trovare un accordo economicamente conveniente. De Zerbi, comunque, andrà dove ci sarà un progetto importante, non è uno che bada all’ingaggio”.
Il futuro di Roberto De Zerbi
Il direttore di 1 Station Radio ha continuato a fornire dettagli sulle possibili destinazioni future di Roberto De Zerbi. Secondo le indiscrezioni, l’allenatore italiano è molto richiesto grazie ai risultati positivi ottenuti durante la sua carriera. Il suo futuro potrebbe essere legato a un progetto ambizioso, indipendentemente dall’offerta economica. De Zerbi ha dimostrato di mettere al primo posto il progetto sportivo, piuttosto che il compenso finanziario.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale