domenica, Giugno 30, 2024

Cerchione: “Offerte arabe per Meret: il portiere ha fatto la sua scelta”

PUBBLICITA

Alex Meret, secondo quanto riporta il giornalista Luca Cerchione, avrebbe ricevuto delle offerte ufficiali da alcune società arabe. L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, durante la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, ha parlato anche di Alex Meret. Il tecnico ha ribadito la propria stima nei confronti del portiere, senza mettere in dubbio la sua permanenza in azzurro: “Abbiamo Meret e Caprile che sono due ottimi portieri,” ha detto l’ex allenatore di Inter e Juventus. Tuttavia, ci sarebbero delle offerte sia per il giocatore che per il Napoli, ma provenienti da club non europei.

PUBBLICITA

Le Parole di Antonio Conte

Punti Chiave Articolo

Durante la conferenza stampa, Antonio Conte ha sottolineato l’importanza di avere una coppia di portieri affidabili come Meret e Caprile. Ha evidenziato come entrambi i giocatori siano fondamentali per la solidità della squadra. Conte ha anche ribadito la sua fiducia in Meret, un sentimento che lascia pensare ad una possibile permanenza del portiere a Napoli, nonostante le sirene di mercato provenienti dall’Arabia Saudita.

Le Offerte dal Medio Oriente

Nonostante le dichiarazioni rassicuranti di Conte, Luca Cerchione ha riportato che alcune società arabe avrebbero fatto delle offerte ufficiali per Meret. Queste proposte sono rivolte sia al giocatore che al Napoli, ma al momento non ci sono conferme su una possibile trattativa. Bisogna vedere se queste offerte possono davvero influenzare il futuro del portiere in azzurro.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche