Il Napoli dimostra ancora una volta la sua resilienza e il potere di un gruppo affiatato, anche in assenza di tre titolari. Durante il post-partita di Fiorentina-Napoli su Canale 21, il giornalista Rino Cesarano ha elogiato il lavoro di Antonio Conte e del suo staff ai microfoni di ‘Campania Sport’.
Un’alchimia vincente
"Il Napoli ha sopperito all’assenza di tre titolari, ma credo che sia proprio lo spirito di tutto il gruppo che riesce a sostenere i nuovi ingressi. Quindi si è creata questa alchimia importante, questo è il merito di Conte e di chi lavora con lui," ha sottolineato Cesarano. Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!
Torino nel caos: Baroni rischia di perdere quattro pezzi da novanta contro il Napoli
Areniello: Prezzo Lookman ritoccato, il Napoli ci ripensa di nuovo?
Romano: Neymar-Napoli era vero, ma l’affare è crollato all’ultimo momento
Nuovi acquisti sugli scudi
Durante l’incontro a Firenze, il palcoscenico è stato conquistato da tre nuovi acquisti: "A Firenze sono andati a segno tre giocatori neo acquisti quest’anno: Neres, Lukaku, seppure sul rigore, comunque ha fatto sette gol fino adesso, e McTominay." Con un attacco così produttivo, il presidente De Laurentis ha ulteriori motivi per fidarsi delle indicazioni di Conte sugli acquisti futuri.