“C’è polemica: sembra che si sia trascurato il Genoa per concentrarsi sulla coppa. Cosa succederà se non si otterranno risultati in Portogallo?”
Natan potrebbe fare il suo esordio con la maglia del Napoli in una delle partite più importanti di questa prima parte di stagione, e potrebbe addirittura essere titolare. Secondo le informazioni che filtrano da Sky Sport, l’allenatore Rudi Garcia sta considerando l’idea di far giocare il giovane difensore brasiliano dall’inizio, stasera, contro lo Sporting Braga, schierandolo accanto ad Amir Rrahmani nella sfida di Champions League contro la squadra portoghese.
Parlando del calciatore sudamericano e della prima partita di Champions della squadra di Garcia, il giornalista Rino Cesarano ha affermato ai microfoni di Canale 21: “La verità è che il Napoli si è concentrato per ultimo su Natan, perché era una grande scommessa. Aveva un fastidio al ginocchio, poi un altro centrale del Bragantino (la sua ex squadra, ndr) si è infortunato e il ritorno di Natan è stato accelerato, facendolo giocare per intere tre partite consecutive, il che lo ha fermato di nuovo. Il Napoli voleva altri calciatori. Quando il ragazzo raggiungerà la giusta condizione fisica, forse il Napoli troverà il suo equilibrio. Ma se giocherà come contro il Genoa, il Napoli perderà anche contro Braga. C’è polemica: sembra che si sia trascurato l’impegno con il Genoa per concentrarsi sulla coppa. Cosa succederà, quindi, se non si otterranno risultati in Portogallo?”