Rino Cesarano, noto giornalista campano, ha espresso il suo parere riguardo alla situazione attorno al Napoli e alle speculazioni sul possibile nuovo allenatore della squadra.
La fiducia accordata da Aurelio De Laurentiis a Rudi Garcia potrebbe essere in pericolo. In questi giorni si sentono molti nomi di potenziali sostituti. Rino Cesarano commenta la questione sui social media dicendo: “Sento che si fanno nomi di possibili sostituti di Garcia (eccezion fatta per Conte) che hanno solo guardato la Champions in tv. Hanno un curriculum con solo esoneri alle spalle, a malapena sanno dire ‘buongiorno’ e ‘buonasera’. Sanno insegnare solo un tipo di calcio, hanno accumulato qualche promozione nelle categorie inferiori e qualche salvezza con nove giocatori dietro la linea della palla, o sono in pensione come me da diversi anni”.
“Ma prima di proporre un nuovo nome, vi siete mai posti delle domande o sparate a caso? Di cosa sarebbero i traghettatori? Il Napoli è una squadra con calciatori di grande qualità tecnica. Se sono in buone condizioni fisiche, possono competere alla pari con chiunque. Non scherziamo. E prima di giudicare il direttore sportivo, vi siete informati su chi è veramente? Chiedetelo a Vincenzo Italiano o a Baroni”, ha aggiunto l’ex cronista del Corriere dello Sport in un post su Facebook.
Fonte: areanapoli.it