mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Bravo Hojlund, gesto da campione con McTominay dopo Scozia-Danimarca – Ecco il vero fair play che ci piace!

Che gesto nobile di Hojlund verso McTominay dopo Scozia-Danimarca!...

La Scozia impazzisce per McTominay: “Sempre lui a segnare, un gol da leggenda pura!”

#GolDaSognoInScozia: La Rovesciata Della Nazionale È Pura Magia Azzurra! Che...

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...
PUBBLICITA

Cesari: “Scene choc, un soffocamento in campo”. E il suo verdetto sul rigore Lecce? Roba da rivedere!

Cesari e i casini da moviola della 9a giornata: ‘Ncopp’ a sta Serie A, guagliò, è sempre ‘na lotta! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano

Ah, vulimm’ bene ‘sta Serie A, ma co’ sti errori arbitrali che t’arrabbiano ‘o core! Nella puntata de Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari ha fatto ‘na bella chiacchierata su i casi da moviola più bollenti della nona giornata, quelli che hanno fatto gridare “ma che sta succedendo?” a tutti i tifosi, me compreso, che vivo pe’ ‘sta maglia azzurra.

Come un vero napoletano, io vedo ‘stu calcio co’ l’occhio della passione: quann’ un arbitro sbaglia, è come se sbattesse ‘a porta ‘n faccia a tutte le squadre, ma pe’ noi del Napoli è ‘na cosa che brucia di più. Cesari, che sa ‘stu mestiere meglio de tutti, ha.Analizzato quei momenti chiave, tipo le decisioni dubbie che potevano cambiare ‘o risultato d’una partita, e io penso: “Guagliò, ma si fa? ‘Sti errori non solo rovinano ‘a bellezza d”o gioco, ma pure ‘a nostra classifica!” Immaginatevi, doppo ‘na stagione già tosta, che perdo punti pe’ ‘na svista… È ‘na cosa che mi fa bollare ‘o sangue, perché il Napoli merita rispetto, e Cesari lo sa bene, con le sue parole che mettono ‘n luce tutte ‘ste ingiustizie.

Io lo dico da partenopeo doc: ‘Sta moviola è ‘na cosa santa, ma serve pe’ migliorare, non pe’ lamentarsi sempre. Cesari ha dato ‘na lezione, spiegando come sti cas’ possono influenzare ‘o campionato, e come supporter del Napoli, spero che le sue opinioni servano a far vedere quanto è importante ‘sta tecnologia pe’ no perd’ più occasioni come quelle della nona giornata. Alla fine, è ‘o calcio che ne guadagna, e noi, co’ ‘sta passione che ci scorre nelle vene, continuiamo a spingere per la nostra squadra. Avanti Napoli, ché ‘sta stagione è nostra!