Cesari e i casini da moviola della 9a giornata: ‘Ncopp’ a sta Serie A, guagliò, è sempre ‘na lotta! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano
Ah, vulimm’ bene ‘sta Serie A, ma co’ sti errori arbitrali che t’arrabbiano ‘o core! Nella puntata de Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari ha fatto ‘na bella chiacchierata su i casi da moviola più bollenti della nona giornata, quelli che hanno fatto gridare “ma che sta succedendo?” a tutti i tifosi, me compreso, che vivo pe’ ‘sta maglia azzurra.
Come un vero napoletano, io vedo ‘stu calcio co’ l’occhio della passione: quann’ un arbitro sbaglia, è come se sbattesse ‘a porta ‘n faccia a tutte le squadre, ma pe’ noi del Napoli è ‘na cosa che brucia di più. Cesari, che sa ‘stu mestiere meglio de tutti, ha. Spalletti alla Continassa: i gobbi lo sfidano a tatuarsi la J, roba da non crederci!
Quei tre rinforzi che ci servivano al Napoli: De Bruyne ha stravolto i piani di Conte!
Gilmour si gonfia: “Voglio il gol! Contro Como e Eintracht al Maradona non perdiamo. E col PSV…” – Vedremo, eh?
Napoli-Inter: Marotta non sopporta solo il rigore, c’è un altro motivo di rabbia!
Io lo dico da partenopeo doc: ‘Sta moviola è ‘na cosa santa, ma serve pe’ migliorare, non pe’ lamentarsi sempre. Cesari ha dato ‘na lezione, spiegando come sti cas’ possono influenzare ‘o campionato, e come supporter del Napoli, spero che le sue opinioni servano a far vedere quanto è importante ‘sta tecnologia pe’ no perd’ più occasioni come quelle della nona giornata. Alla fine, è ‘o calcio che ne guadagna, e noi, co’ ‘sta passione che ci scorre nelle vene, continuiamo a spingere per la nostra squadra. Avanti Napoli, ché ‘sta stagione è nostra!

