domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Inter, tifosi in rivolta: Zielinski bollato “inutile”, e scoppia nuovo caos con Conte!

I tifosi dell'Inter si leccano le ferite dopo la...

Sabatini: “Napoli-Inter? Una pagina storica scritta dal VAR, non dai calciatori!”

Sandro Sabatini non ci risparmia bordate su Napoli-Inter: ma...
PUBBLICITA

Cesari sul rigore di Di Lorenzo: “Anomalo fischiare dopo 5 secondi, mi chiedo il perché”. Ancora favoritismi sospetti?

#NapoliCalcio Il rigore su Di Lorenzo? Cesari ci dà ragione, e i tifosi partenopei esultano! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Ah, guagliò, che emozione quando un ex arbitro come Graziano Cesari scende in campo per analizare un episodio che ci ha fatto bollire il sangue! Sto parlando di quel rigore assegnato per il fallo su Di Lorenzo, che per noi napoletani è stato un momento di giustizia divina nel bel mezzo di una partita tesa come una corda di mandolino. Cesari, con la sua esperienza da SportMediaset, ha sezionato l’accaduto mettendoci il cuore in pace, confermando quel che tutti noi azzurri abbiamo urlato dalla poltrona: era un fallo chiaro, senza ombre!

Da tifoso del Napoli, vi dico la verità: quante volte ci sentiamo trattati ingiustamente sul campo, con decisioni che puzzano di torto partenopeo? Ma stavolta, Cesari ha visto le cose come le vediamo noi, con gli occhi pieni di passione per il nostro azzurro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quel contatto su Di Lorenzo non era un inciampo casuale, era un intervento da rivedere al rallenty e gridare “rigore, accidenti!” – e lui l’ha fatto, analizzando ogni dettaglio con precisione chirurgica. È come se finalmente qualcuno in giacca e cravatta ci dicesse: “Avete ragione, Napoli merita rispetto”.

Certo, nel calcio di oggi, con tutti questi VAR e polemiche, è facile sentirsi traditi, ma episodi come questo ci ricordano perché amiamo questa squadra: per la lotta, per il sudore e per quella scintilla che ci fa sentire invincibili. Cesari non ha solo analizzato, ha dato voce alla nostra frustrazione, e per un napoletano doc come me, è una soddisfazione enorme. Forza Napoli, sempre e comunque – perché alla fine, siamo noi a scrivere la vera storia di questo gioco.

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 11:53 — Ultima alle 11:53
  1. Oggi