Cesena pesta il Napoli under 19: un’altra figuraccia per gli azzurri!
Gli azzurrini del Napoli continuano a inciampare come ubriaconi in Primavera 1, con ben cinque sconfitte nelle ultime sei uscite—e quella vittoria iniziale contro il Cagliari sembra ormai un miraggio sbiadito. Il Cesena, con il suo mix di due vittorie, due pareggi e due sconfitte, non è esattamente una bestia nera, ma per la squadra partenopea è bastato per prendersi un’altra batosta.
Le formazioni ufficiali vedevano il Cesena schierato con Fontana in porta, seguito da Domeniconi, Galvagno, Tosku, Bertaccini, Rossetti, Ridolfi, Mattioli, Kebbeh, Ribello e Abbondanza. Tra i panchinari, nomi come Gianfanti, Brigidi e Carbone. Per il Napoli, invece, spazio a Pugliese tra i pali, con De Luca, Gambardella, Garofalo C., Nardozi, De Chiara, Borriello, Prisco, Eletto, De Martino e Olivieri. Le riserve includevano Spinelli, Colella, Cimmaruta e altri.
I convocati per il Napoli erano: ANIC; BORRIELLO; CAMELIO; CAUCCI; CIMMARUTA; COLELLA; D’ANGELO; DE CHIARA; DE LUCA; DE MARTINO G.; ELETTO; GAMBARDELLA; GAROFALO; GORICA; LO SCALZO; NARDOZI; OLIVIERI; PRISCO; PUGLIESE; RAGGIOLI; SPINELLI; TORRE.
Tutto pronto a Cesena con le squadre in campo alle 11.00, e la gara è partita all’1′ con un inizio intenso da parte dei padroni di casa, che hanno accelerato sulla fascia destra, anche se il blocco basso azzurro ha chiuso bene al 2′. Purtroppo, al 6′, è arrivato il GOL DEL CESENA! ROSSETTI trasforma il calcio di rigore! E non è finita lì, perché al 15′ è arrivato il RADDOPPIO CESENA, con i romagnoli che hanno messo ko i napoletani fin dall’inizio.
Una prestazione da dimenticare per il Napoli, che conferma il loro momento no in questa stagione giovanile, lasciando i tifosi a chiedersi quanto ancora durerà questa serie di flop. #Primavera1 #CesenaNapoli #CalcioUnder19