martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Champions: Barcellona-PSG 1-4, Borussia-Atletico 4-2. Spagnole eliminate ai Quarti.

Barcellona sconfitto 1-4 dal PSG e Borussia Dortmund vince 4-2 contro l’Atletico Madrid

La serata di Champions League ha offerto grandi emozioni con i primi due confronti di ritorno dei Quarti di Finale. A Barcellona, il Paris Saint-Germain ha conquistato una vittoria travolgente sul Barcellona con un risultato finale di 1-4. Raphinha ha aperto le marcature per i blaugrana al dodicesimo minuto, ma poi i parigini hanno preso il sopravvento con le reti di Ousmane Dembelè al quarantesimo, Vitinha al cinquantaquattresimo e la doppietta di Kylian Mbappè (rigore e tap-in all’ottantanovesimo).

La sconfitta del Barcellona contro il PSG

I padroni di casa hanno concluso la partita in dieci uomini a causa dell’espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo. Nonostante avesse un vantaggio dall’andata (2-3 in Francia), il Barcellona è stato eliminato dalla competizione nonostante le previsioni favorevoli.

Borussia Dortmund supera l’Atletico Madrid con un 4-2

Il Borussia Dortmund ha ottenuto una importante vittoria contro l’Atletico Madrid con un punteggio finale di 4-2. Il giovane talento Erling Haaland ha trascinato la squadra tedesca segnando una tripletta, dimostrando ancora una volta di essere uno dei calciatori più promettenti nel panorama del calcio europeo. Il quarto gol del Dortmund è stato siglato da Marco Reus. Nonostante i due gol segnati dall’Atletico Madrid, il Borussia Dortmund ha saputo gestire il vantaggio, avvicinandosi così alle semifinali della Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS