Risultati dei Play-off: Serata Amara per l’Atalanta, Sorride il Bayern
Martedì sera intenso per i play-off di Champions League con esiti sorprendenti e partite al cardiopalma. Spicca la sconfitta dell’Atalanta, superata in casa dal Club Brugge con un pesante 3-1 al Gewiss Stadium.
Bayern Monaco Avanza con Difficoltà
Il Bayern Monaco, nonostante le difficoltà incontrate durante il match, riesce a eliminare il Celtic dall’ambita competizione. "Alla rete di Kuhn risponde Alphonso Davies al 90’", sottolineando la determinazione del club tedesco all’Allianz Arena. Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Gol e Spettacolo tra Benfica e Monaco
Emozioni a non finire nell’incontro tra Benfica e Monaco al ‘Da Luz’. Una sfida che, con una modalità quasi da Gran Premio, vede alternarsi sei reti in un turbinio di emozioni. "Ma è il gol di Kokcu all’84esimo minuto," che sancisce il passaggio del Benfica agli ottavi, con il risultato complessivo di 4-3 sui monegaschi, decretando la loro esclusione dalla competizione.
Martedì sera da ricordare per gli appassionati, con risultati che ridisegnano la mappa delle squadre in corsa per la Champions League.

