mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Champions: Il Celtic rischia contro il Bayern, ma i tedeschi avanzano. Benfica e Monaco pareggiano 3-3, passaggio del turno per i lusitani.

Risultati dei Play-off: Serata Amara per l’Atalanta, Sorride il Bayern

Martedì sera intenso per i play-off di Champions League con esiti sorprendenti e partite al cardiopalma. Spicca la sconfitta dell’Atalanta, superata in casa dal Club Brugge con un pesante 3-1 al Gewiss Stadium.

Bayern Monaco Avanza con Difficoltà

Il Bayern Monaco, nonostante le difficoltà incontrate durante il match, riesce a eliminare il Celtic dall’ambita competizione. "Alla rete di Kuhn risponde Alphonso Davies al 90’", sottolineando la determinazione del club tedesco all’Allianz Arena.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il pareggio per 1-1 nel ritorno permette a Vincent Kompany e la sua squadra di accedere agli ottavi di finale.

Gol e Spettacolo tra Benfica e Monaco

Emozioni a non finire nell’incontro tra Benfica e Monaco al ‘Da Luz’. Una sfida che, con una modalità quasi da Gran Premio, vede alternarsi sei reti in un turbinio di emozioni. "Ma è il gol di Kokcu all’84esimo minuto," che sancisce il passaggio del Benfica agli ottavi, con il risultato complessivo di 4-3 sui monegaschi, decretando la loro esclusione dalla competizione.

Martedì sera da ricordare per gli appassionati, con risultati che ridisegnano la mappa delle squadre in corsa per la Champions League.

Fonte Verificata

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 02:46 — Ultima alle 02:46
  1. Oggi