giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Ziliani esagera: McTominay tra i bomber top al mondo, Leao come Neres? Che follia!

Paolo Ziliani non le manda a dire su McTominay...

Conte testa Lucca come erede di Lukaku: Novità sul turnover con Torino, PSV e Inter

ConteInRosa Antonio Conte sta cercando di gestire al meglio...

Faraoni esulta: “Gol al Napoli mi ha reso l’idolo dei juventini, telefono in tilt”

Un ex giocatore del Verona si vanta del gol...
PUBBLICITA

Champions: il Dortmund ribalta il Lille in un tempo, ai quarti sfiderà il Barça

Grande rimonta del Borussia Dortmund, che ribalta il Lille in un tempo e si va a prendere di forza il pass per i quarti di finale di Champions League grazie alla ripresa di altissima qualità disputata al Mauroy.

Dopo aver chiuso sotto 1-0 nel primo tempo per via del gol di Jonathan David, innescato da una plateale incertezza del portiere ospite Kobel, i gialloneri di Kovac hanno ribaltato del tutto l’inerzia dell’incontro e il risultato nella seconda frazione. A inizio ripresa ha prima pareggiato l’ex juventino Emre Can su calcio di rigore conquistato da Guirassy, poi Beier ha completato la rimonta segnando la rete del definitivo vantaggio.

L’andamento del match ha evidenziato il carattere e la determinazione del Borussia Dortmund, capaci di superare le difficoltà iniziali e di mettere sotto pressione la difesa del Lille, che non è riuscita a contenere gli attacchi incessanti degli ospiti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il successo al Mauroy permette al Dortmund di continuare la sua avventura europea e di guardare con fiducia alle prossime sfide dei quarti di finale di Champions League.

Champions, il Borussia Dortmund ribalta il Lille in un tempo: ai quarti sfiderà il Barça

Grande rimonta del Borussia Dortmund, che ribalta il Lille in un tempo e si va a prendere di forza il pass per i quarti di finale di Champions League grazie alla ripresa di altissima qualità disputata al Mauroy.

Dopo aver chiuso sotto 1-0 nel primo tempo per via del gol di Jonathan David, innescato da una plateale incertezza del portiere ospite Kobel, i gialloneri di Kovac hanno ribaltato del tutto l’inerzia dell’incontro e il risultato nella seconda frazione. A inizio ripresa ha prima pareggiato l’ex juventino Emre Can su calcio di rigore conquistato da Guirassy, poi Beier ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 12:34 — Ultima alle 12:34
  1. Oggi