Il Maradona è già sold out per Napoli-Sporting! Secondo round della Champions League l’1 ottobre, con i tifosi affamati di calcio che hanno spazzato via i biglietti in un baleno. #Napoli #ChampionsLeague #SoldOut
Lo stadio Maradona è andato letteralmente in fumo per la partita Napoli-Sporting, prevista per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League il prossimo 1 ottobre. Era prevedibile, davvero, con l’ufficialità che è arrivata in fretta e furia solo oggi, quando la vendita libera è partita alle ore 12 e si è esaurita in un soffio – colpa di quei pochi biglietti rimasti, riservati ai non abbonati e a chi non ha quella dannata Fidelity Card, un rischio che evidentemente qualcuno ha sottovalutato.
Insomma, il Napoli si prepara per il suo debutto casalingo al Maradona con più di cinquantamila spettatori pronti a fare casino, segnando l’ennesimo pienone del 2025 – e per la cronaca, il primo di questa edizione di Champions dopo quella figuraccia all’Etihad contro il City giovedì sera. I partenopei avranno il pubblico dalla loro parte, come sempre, per provare a rimediare.