giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

CHAMPIONS – Juventus-PSV: 3-1, brillante prova dei bianconeri. Yildiz impressiona

La Juventus inizia la Champions League nel migliore dei modi con una netta vittoria da parte della compagine di Thiago Motta. L’ottimo debutto ha permesso alla squadra di festeggiare il ritorno in Champions League, battendo 3-1 il PSV, che fino a quel momento era imbattuto in Eredivisie.

Un Esordio da Record

Yildiz è stato il protagonista della serata, sbloccando la gara al 21’ e bagnando il suo esordio in Champions League con un gol. Questo goal lo ha reso il più giovane marcatore bianconero nel torneo, superando il record precedentemente detenuto da Del Piero. Successivamente, le reti di McKennie al 27’ e Nico Gonzalez al 52’ hanno consolidato la vittoria della Juventus.

PUBBLICITA

Difesa Solida, Ma Non Imbattuta

Nel finale di partita, Saibari del PSV è riuscito a segnare al 93’, bucando per la prima volta la difesa della Juventus. Nonostante ciò, la festa è scoppiata allo Juventus Stadium, sottolineando un inizio di stagione europeo davvero promettente per la squadra di Thiago Motta.

Sabato, la Juventus affronterà il Napoli di Antonio Conte per la sfida di campionato, un altro appuntamento importante per confermare il buon momento che la squadra sta vivendo.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI