giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli: Manna fa sul serio, ma i tifosi si chiedono: è tutto un bluff?

Napoli, un'ingiustizia che si deve fermare: la realtà raccontata...

Conte sotto accusa: gli insulti a Manganiello fanno tremare il Napoli, cosa nasconde?

Napoli Contro il Sistema: La Furia dei Tifosi e...

Conte a Chiaia: È davvero giusto ignorare il Napoli mentre i tifosi soffrono?

Napoli contro il Sistema: La Voce dei Tifosi Merita...

Napoli beffato: il sistema è davvero contro di noi? Tifosi in rivolta dopo la Coppa!

Napoli: Quando le Vittorie Altrui Diventano il Nostro Calvario È...
PUBBLICITA

Champions League: Barcellona-Napoli, data, orario e dove vedere la partita in streaming e in diretta TV


Gli azzurri sono pronti a sfidare il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Scopri tutte le informazioni su come seguire Barcellona-Napoli in TV e in streaming.

La Champions League è pronta a regalare emozioni con il ritorno degli ottavi di finale. Dopo il pareggio contro il Torino, il Napoli è determinato a compiere un’impresa in Spagna per accedere ai quarti di finale. La squadra di Calzona è chiamata a vincere per continuare a sognare un posto nel prossimo Mondiale per Club. La sfida tra Barcellona e Napoli si svolgerà martedì 12 marzo, alle ore 21, presso lo stadio Olimpico Lluis Companys di Montjuic. La partita riparte sull’1-1 del precedente incontro al Maradona, con gol di Lewandowski e Osimhen.

Dove vedere Barcellona-Napoli in streaming e in diretta TV su Canale 5 o Sky?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati Sky da più di un anno avranno la possibilità di seguire Barcellona-Napoli anche in streaming su Sky Go, servizio accessibile da pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. La partita sarà visibile in streaming su Now TV, piattaforma online di Sky disponibile a 9,99 euro al mese.

La sfida di ritorno degli ottavi di Champions League sarà trasmessa anche in diretta gratuita su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity o sul sito di Sportmediaset.