Gli azzurri si preparano per affrontare il grande ex Carlo Ancelotti nella Champions League. Scopri dove vedere Napoli-Real Madrid in diretta tv e in streaming.
Dopo due importanti vittorie in campionato, il Napoli si concentra sulla coppa dalle grandi orecchie. Dopo aver sconfitto il Braga nel primo turno, Osimhen e la squadra affrontano il Real Madrid con l’obiettivo di ottenere il primo posto nel girone C della Champions League 2023/24. La partita Napoli-Real Madrid si terrà il martedì 3 ottobre alle ore 21.00 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al momento, entrambe le squadre hanno tre punti in classifica.
Dove guardare Napoli-Real Madrid in diretta tv e in streaming
Il match Napoli-Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
L’incontro sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. Da segnalare che la partita non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

