domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo in dubbio: troppi misteri sul suo rientro, i tifosi sperano in una sorpresa positiva

Il Napoli senza il suo capitano: un'assenza pesante! #ForzaNapoli...

Di Lorenzo ko, il parere di Alvino su quanto dovrà fermarsi il nostro terzino fondamentale

#ForzaNapoli Sempre! La salute di Di Lorenzo è...

Di Lorenzo calma e nessun fretta: a giugno si puntano Juanlu o Norton Cuffy per rinforzare la fascia destra.

Calcio, passione e trasformazione: il Napoli si prepara a...

Fiorentina in cerca di Zappa, Napoli pronto a cambiare rotta: chi sarà il nuovo colpo di mercato?

La Fiorentina punta su Zappa, il Napoli cambia rotta!...
PUBBLICITA

Champions League, Napoli-Real Madrid: tutto quello che devi sapere sul match

Gli azzurri si preparano per affrontare il grande ex Carlo Ancelotti nella Champions League. Scopri dove vedere Napoli-Real Madrid in diretta tv e in streaming.

Dopo due importanti vittorie in campionato, il Napoli si concentra sulla coppa dalle grandi orecchie. Dopo aver sconfitto il Braga nel primo turno, Osimhen e la squadra affrontano il Real Madrid con l’obiettivo di ottenere il primo posto nel girone C della Champions League 2023/24. La partita Napoli-Real Madrid si terrà il martedì 3 ottobre alle ore 21.00 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al momento, entrambe le squadre hanno tre punti in classifica.

Dove guardare Napoli-Real Madrid in diretta tv e in streaming

Il match Napoli-Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Se sei un abbonato da più di un anno alla pay tv satellitare, potrai seguire il match anche in streaming gratuito su Sky Go, disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Puoi anche guardare la partita in diretta streaming su Now TV, la piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il calcio. Basta registrarti al servizio e avere una buona connessione internet.

L’incontro sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. Da segnalare che la partita non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Fonte