giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

CHAMPIONS – Manchester City-Inter: Finisce 0-0, pareggio prezioso per i nerazzurri

L’Inter di Simone Inzaghi conquista un prezioso pareggio per 0-0 contro il Manchester City. Foden e Gundogan sprecano delle buone opportunità per gli inglesi.

L’Inter strappa un prezioso pareggio per 0-0 al Manchester City in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha disputato una gara difensivamente perfetta, cercando di controllare al meglio le offensive del team inglese. Durante il primo tempo, i nerazzurri hanno mostrato coraggio, cercando anche di sfruttare alcune occasioni con Thuram e Darmian. Dal lato opposto, il Manchester City si è fatto pericoloso con Bernardo Silva.

La partita e l’atteggiamento dell’Inter

PUBBLICITA

Nella seconda metà della gara, la squadra di Guardiola ha accelerato i ritmi, mettendo l’Inter in maggiore difficoltà. I nerazzurri si sono abbassati in difesa, correndo maggiori rischi rispetto alla prima frazione di gioco. Tuttavia, l’Inter è riuscita a mantenere la porta inviolata e conquistare un punto importante in trasferta.

Occasioni sprecate e difesa solida

Tra le più grandi occasioni sprecate per il Manchester City, ci sono sicuramente quelle di Foden e Gundogan. Nonostante le insidie create dagli inglesi, la difesa dell’Inter ha retto bene, dimostrando una solidità che ha permesso di uscire indenni da una trasferta difficile.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI