Sarà il turco Halil Umut Mel
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Champions League: Meler arbitra Napoli-Rangers
La squadra arbitrale del direttore di gara turco sarà completata dagli assistenti connazionali Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu. Quarto uomo sarà Arda Kardesler. Al VAR Abdulkadir Bitigen e il tedesco Marco Fritz.
Champions League: gli arbitri per Inter, Juve e Milan
Comunicata, inoltre, anche la squadra arbitrale che sarà protagonista a San Siro per l’incontro tra Inter e Viktoria Plzen, decisivo per la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di finale di Champions League: basterà, infatti, una vittoria per chiudere il discorso in anticipo ed eliminare il Barcellona dalla competizione. L’arbitro sarà lo svedese Andreas Ekberg.
Per quanto riguarda le sfide del martedì, invece, due gare decisive per Milan e Juventus. I rossoneri andranno a Zagabria contro la Dinamo: arbitra il polacco Szymon Marciniak. I bianconeri possono solo vincere, invece, contro il Benfica a Lisbona: dirige la gara il serbo Srdjan Jovanovic.