venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Champions League: il turco Meler arbitra Napoli-Rangers

Sarà il turco Halil Umut Meler l’arbitro della sfida di Champions League tra Napoli e Rangers, in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 21 allo stadio Maradona e valida per la quinta giornata della fase a gironi della massima competizione europea.

Champions League: Meler arbitra Napoli-Rangers

La squadra arbitrale del direttore di gara turco sarà completata dagli assistenti connazionali Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu. Quarto uomo sarà Arda Kardesler. Al VAR Abdulkadir Bitigen e il tedesco Marco Fritz.

Champions League: gli arbitri per Inter, Juve e Milan

Comunicata, inoltre, anche la squadra arbitrale che sarà protagonista a San Siro per l’incontro tra Inter e Viktoria Plzen, decisivo per la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di finale di Champions League: basterà, infatti, una vittoria per chiudere il discorso in anticipo ed eliminare il Barcellona dalla competizione. L’arbitro sarà lo svedese Andreas Ekberg.

Per quanto riguarda le sfide del martedì, invece, due gare decisive per Milan e Juventus. I rossoneri andranno a Zagabria contro la Dinamo: arbitra il polacco Szymon Marciniak. I bianconeri possono solo vincere, invece, contro il Benfica a Lisbona: dirige la gara il serbo Srdjan Jovanovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS