giovedì, Novembre 14, 2024

Champions League, ecco il pallone della finale di Londra 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

È stato ufficialmente presentato l’UCL Pro Ball London, il pallone da gioco designato per gli stadi di eliminazione diretta e la finale della UEFA Champions League maschile 2023/24. Creato da adidas, questo pallone celebra la città ospitante della finale, Londra, attraverso una grafica vibrante che raffigura due leoni ruggenti che lottano tra le stelle.

PUBBLICITA

Il leone simboleggia la ricca storia e cultura dell’Inghilterra e della sua capitale, incarnando anche il coraggio e la forza dei giocatori e l’imponenza del trofeo più prestigioso del calcio europeo. Oltre al nuovo design grafico, il pallone vanta tecnologie adidas all’avanguardia, progettate per offrire una precisione millimetrica ai giocatori.

La superficie innovativa ‘prisma’ fornisce ai talenti del calcio europeo una tenuta di palla ancora più precisa. Il rivestimento esterno, in linea con gli standard di tutti i palloni ufficiali adidas per la UEFA Champions League, garantisce un grip sicuro e un controllo completo, mentre la decorazione termosigillata assicura prestazioni eccellenti.

Continuando la collaborazione con Common Goal, adidas destinerà l’1% delle vendite nette globali di palloni da calcio a iniziative di cambiamento sociale duraturo in comunità svantaggiate, contribuendo così a creare un futuro più inclusivo attraverso lo sport. La finale della UEFA Champions League si terrà a Londra il 1 giugno 2024, e l’UCL Pro Ball London sarà disponibile per l’acquisto presso i negozi adidas e online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento