Champions League, ecco il pallone della finale di Londra 2024

È stato ufficialmente presentato l’UCL Pro Ball London, il pallone da gioco designato per gli stadi di eliminazione diretta e la finale della UEFA Champions League maschile 2023/24. Creato da adidas, questo pallone celebra la città ospitante della finale, Londra, attraverso una grafica vibrante che raffigura due leoni ruggenti che lottano tra le stelle.

PUBBLICITA

Il leone simboleggia la ricca storia e cultura dell’Inghilterra e della sua capitale, incarnando anche il coraggio e la forza dei giocatori e l’imponenza del trofeo più prestigioso del calcio europeo. Oltre al nuovo design grafico, il pallone vanta tecnologie adidas all’avanguardia, progettate per offrire una precisione millimetrica ai giocatori.

La superficie innovativa ‘prisma’ fornisce ai talenti del calcio europeo una tenuta di palla ancora più precisa. Il rivestimento esterno, in linea con gli standard di tutti i palloni ufficiali adidas per la UEFA Champions League, garantisce un grip sicuro e un controllo completo, mentre la decorazione termosigillata assicura prestazioni eccellenti.

Continuando la collaborazione con Common Goal, adidas destinerà l’1% delle vendite nette globali di palloni da calcio a iniziative di cambiamento sociale duraturo in comunità svantaggiate, contribuendo così a creare un futuro più inclusivo attraverso lo sport. La finale della UEFA Champions League si terrà a Londra il 1 giugno 2024, e l’UCL Pro Ball London sarà disponibile per l’acquisto presso i negozi adidas e online.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...