domenica, Aprile 28, 2024

Chi vincerà la Champions? Le quote: Napoli outsider, Inter in crescita

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chi vincerà la Champions League 2022/23? Vediamo le quote dei bookmakers dopo la quinta giornata della fase a gironi che ha visto Napoli, Inter e Milan vincenti con le prime due già agli ottavi di finale.

Quote Champions League: il Napoli è la prima italiana 

Regolando con un netto 3-0 i Rangers Glasgow, il Napoli ha ottenuto la quinta vittoria in altrettante partite di Champions League, e si conferma come mina vagante del torneo. I partenopei, giunti a dodici successi consecutivi tra campionato e coppa, confermano il balzo da gigante nelle scommesse sulla squadra vincitrice del torneo: partiti a 100 volte la posta subito dopo i sorteggi, i partenopei sono ora offerti a 15 su Planetwin365 e su Olybet.it.

Quote Champions League: anche l’Inter in crescita

Dopo la matematica qualificazione agli ottavi di finale ottenuta grazie al poker rifilato al Viktoria Plzen, anche l’Inter compie un netto progresso: tra 25 e 26 volte la posta il trionfo nerazzurro, rispetto al 40 di inizio settembre. Gli uomini di Inzaghi saranno nella seconda fascia nell’urna di Nyon che decreterà l’avversario nella fase ad eliminazione diretta.

Quote Champions League: Milan a caccia degli ottavi

A 40 volte la posta è offerto invece il successo del Milan, ancora a caccia dell’ingresso nella Top-16: basterà un pari tra sette giorni contro il Salisburgo a San Siro. Per i bookie davanti a tutti c’è ancora il Manchester City, proposto tra 2,75 e 2,80, in vantaggio sul Bayern Monaco, in quota a 6,50 e il PSG, fissato a 8 volte la posta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS