“Spalletti ha bisogno solo di trovare equilibri sempre per vincere ogni partita avendo anche giocatori forti in panchina pronti ad entrare”.
“Il Napoli ha tutte le qualità per arrivare in fondo e lo ha dimostrato. La Champions? Se gli azzurri danno intensità elevata potrebbero fare bene anche lì”. Lo ha detto l’allenatore Gigi Cagni nel suo intervento – a sorpresa per la verità – a ‘Club Napoli Night’ in onda su Teleclub Italia dalla “Pizzeria al 22”.
“Se la pausa per il Mondiale ha favorito il Napoli? Lo sapremo nelle ultime dieci partite che saranno decisive – ha osservato – ma è una valutazione difficilissima perché non è mai accaduto prima”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
Giuntoli e la società “hanno giustamente cambiato alcuni giocatori per età e la mancanza di stimoli, ma – ha chiosato il tecnico – ne hanno trovato di adatti in breve tempo, come Kim che ha fugato tutti i timori di Spalletti per la partenza di Koulibaly”. Il Napoli “è una squadra a ritmo elevato e può battere chiunque. Spalletti ha bisogno solo di trovare equilibri sempre per vincere ogni partita avendo – ha concluso Cagni – anche giocatori forti in panchina pronti ad entrare”.