Si sono concluse le sette gare delle 21 valide per la quarta giornata di Champions League. Impresa del Milan sul campo del Real Madrid, la Juventus pareggia in rimonta a Lille mentre il Bologna cade in casa contro il Monaco. Tonfo del Manchester City che cade a Lisbona, poker del Liverpool al Bayer Leverkusen. Il Celtic cala il tris al Lipsia, vittoria di misura per il Borussia Dortmund.
Impresa del Milan e pareggio della Juventus
Il Milan ha trionfato sul campo del Real Madrid con un risultato di 1-3, dimostrando una grande prestazione. D’altra parte, la Juventus è riuscita a strappare un pareggio in rimonta contro il Lille, concludendo la partita 1-1.
Risultati altalenanti per Bologna e Manchester City
Il Bologna non è riuscito a tenere testa al Monaco, perdendo in casa per 0-1. Grande delusione anche per il Manchester City, sconfitto dallo Sporting Lisbona 4-1.
Vittorie nette per Liverpool e Celtic
Il Liverpool ha dominato la partita contro il Bayer Leverkusen, vincendo con un netto 4-0. Anche il Celtic è riuscito a imporsi contro il Lipsia, concludendo 3-1. Nel frattempo, il Borussia Dortmund ha ottenuto una vittoria di misura contro lo Sturm Graz, vincendo 1-0.
Di seguito tutti i risultati:
Real Madrid-Milan 1-3
Lille-Juventus 1-1
Bologna-Monaco 0-1
Borussia Dortmund-Sturm Graz 1-0
Sporting Lisbona-Manchester City 4-1
Liverpool-Bayer Leverkusen 4-0
Celtic-Lipsia 3-1