domenica, Aprile 28, 2024

Che sorte ha avuto Tuanzebe? L’ex Napoli ha finalmente trovato una squadra

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Axel Tuanzebe, calciatore inglese con origini congolesi, ha raggiunto un accordo con la nuova squadra in cui ripartire per la sua carriera professionale.

Ricordate l’atleta chiamato Axel Tuanzebe? Il difensore che nel gennaio 2022 è arrivato al Napoli con un prestito oneroso (500mila euro), non si è mai completamente realizzato. Tuttavia, adesso il giocatore classe 1997 ha trovato una squadra. Dopo aver terminato il suo contratto con il Manchester United durante l’estate, il francese ha deciso di accettare l’offerta dell’Ipswich (che milita nel Football League Championship). Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del club: “Siamo felici di annunciare l’ingaggio del difensore Axel Tuanzebe. Il 25enne ha trascorso l’ultima settimana ad allenarsi con il Town”.

E inoltre: “Arriva come agente libero e ha firmato un contratto di un anno. Il Club ha l’opzione di estendere la permanenza per altri 12 mesi. Axel ha lasciato il Manchester United quest’estate, dopo aver trascorso otto anni all’Old Trafford e collezionato 37 presenze con la prima squadra, trascorrendo anche alcuni periodi in prestito all’Aston Villa, al Napoli e allo Stoke City. Diventa il settimo acquisto del Town dopo la promozione in Championship e indosserà la maglia numero 40 durante la sua permanenza con i Blues”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS