Chiddira saluta Napoli e fugge in Grecia al PAOK: un affare da furbi o solo un bidone?
Ehi, gente, se pensavate che il calcio fosse solo sudore e palloni, ecco un colpo di mercato che puzza di fregatura divertente. Chiddira, il tizio che non ha mai brillato come una stella a Napoli, se la dà a gambe verso la Grecia e il PAOK Salonicco. #CalcioMercato #PAOKMania #AddioNapoli
Nel mondo del pallone, dove i trasferimenti sono come scommesse al bar, Cheddira lascia il Napoli e si trasferirà in Grecia al PAOK Salonicco, e indovinate un po’? È tutto merito del direttore sportivo Giovanni Manna, che evidentemente ha un debole per spedire i mediocri altrove. Non che Chiddira fosse un disastro totale, ma diciamocelo, in Italia non ha esattamente incantato le folle – forse in Grecia troverà il suo habitat naturale, lontano dai riflettori troppo accesi.
E per Manna, questo è definito un “bel colpo in uscita”, come se liberarsi di un giocatore fosse l’equivalente di vincere la lotteria. Magari è vero: per il Napoli, significa spazio per qualcuno con un po’ più di grinta, e per Chiddira, una nuova avventura dove può reinventarsi senza troppe pressioni. Chissà se i greci si pentiranno o rideranno per ultimi – il calcio è così, pieno di sorprese che nessuno capisce davvero.