Affare Cheddira a rischio ritardo per l’infortunio di Lukaku? Napoli gioca al rinvio, mettendo in crisi le trattative come al solito. #CalcioMercato #NapoliProblemi #UdineseDeal
Il Napoli e l’Udinese avevano già siglato l’accordo per l’arrivo di Cheddira, ma le visite mediche del giocatore marocchino sono state rimandate. Come riportato da Sky Sport, la mossa è direttamente legata alla grana Lukaku, che ha ridotto drasticamente le opzioni per i partenopei, lasciando tutti a rosicchiare i denti in attesa di sviluppi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gilmour snobba lo scudetto: “È speciale, ma il mio sogno da bambino è altro”
Italia spazza via l’Estonia 3-1: Debutto goloso per Esposito, Spinazzola domina il campo
Italia domina l’Estonia, Gattuso sbalordito: “Quel giocatore è un matto per ogni pallone”
Kean ko contro l’Estonia: Palmeri spiega quanto starà fuori
Insomma, nonostante i contratti siano belli che firmati e l’ex Espanyol abbia dato il suo via libera, i campioni d’Italia hanno chiesto una pausa. Sky Sport spiega che è tutto a causa dell’infortunio di Lukaku: prima vogliono pescare un sostituto e solo dopo liberare Cheddira. Probabilmente, il trucco è mirato alla prossima sfida col Sassuolo, dove una panchina improvvisata non fa comodo – e diciamocelo, trovare un nuovo attaccante entro sabato non è mica una passeggiata per questi signori del pallone.