Chelsea in rimonta spettacolare: i Blues rubano la scena ai rossi arroganti
Chelsea che si riprende alla grande contro il Liverpool, quei presunti maestri d’Inghilterra, con una vittoria al cardiopalma a Stamford Bridge. Il match viene da sbloccato da Moses Caicedo al 14esimo minuto, poi i Reds, che si credevano irraggiungibili, finalmente si svegliano dal torpore e dominano soprattutto nella ripresa, creando occasioni a bizzeffe e pareggiando con il gol di Cody Gakpo al 63esimo. Ma quando pareva che la storia finisse in un noioso pari, ecco che entra in scena il fenomeno Estevao: questo ragazzino brasiliano del 2007 spacca tutto con una rete pesantissima al 97esimo, che non solo cambia la classifica, ma fa saltare i nervi a tutti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Inter distrugge la Cremonese: 4-1 a San Siro e terza vittoria filata
Serie A: Inter travolge la Cremonese e balza in vetta, ma è solo un lampo!
Henry impazzisce per De Bruyne: “Un genio come Laudrup, Guardiola non sbaglia!”
Galli: Scudetto tra Milan, Roma e Napoli, ma gli azzurri partono svantaggiati per i soliti guai
Insomma, la truppa di Enzo Maresca non aveva certo iniziato la Premier League con il botto: solo 8 punti in saccoccia prima di questa sfida, e pure con due sconfitte e un pareggio alle spalle che puzzavano di fallimento. Ora, questa vittoria thrilling contro il Liverpool potrebbe essere la scossa che serve per voltare pagina, visto che in Champions League hanno già incassato una lezione dal Bayern Monaco e rosicchiato un successo contro il Benfica.
Prossimo ostacolo per il Chelsea? Il 28 gennaio, si va a Napoli contro la squadra di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona per l’ottava giornata della league phase, e chissà se questa energia nuova basterà per non fare figuracce altrove. #PremierLeague #ChelseaVittoria #FootballDrama