venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chelsea, budget ridotto per Osimhen. Attenzione al PSG

PUBBLICITA

L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica riferisce dell’interesse del Chelsea per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto un passo deciso nel prelevare Romelu Lukaku dal Chelsea nonostante la cessione di Osimhen non sia stata ancora definita. Questo potrebbe portare Antonio Conte a trovarsi in organico sia Lukaku che Osimhen fino almeno a gennaio, a meno che non ci siano sviluppi per quanto riguarda il nigeriano.

Interesse del Chelsea per Victor Osimhen

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Chelsea è ancora interessato a Victor Osimhen, benché non sia disposto a offrire più di settanta milioni di euro. L’intenzione degli inglesi di inserire l’attaccante nigeriano nella loro rosa si scontra con le aspettative finanziarie del Napoli, che potrebbe non accontentarsi di tale somma.

Strategia del Napoli e situazioni future

Il Napoli, nonostante l’acquisto di Romelu Lukaku, non ha ancora concluso le negoziazioni per Osimhen. Questa situazione potrebbe portare l’allenatore Antonio Conte a dover gestire entrambi gli attaccanti, con l’eventualità di ulteriori negoziazioni nei mesi successivi. La flessibilità del Napoli in merito a possibili offerte future diventa cruciale per il destino dell’attaccante nigeriano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento