martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Napoli sfida l’Inter per Norton-Cuffy: i nerazzurri ammettono, devono cedere per fare spazio!

## Napoli sfida l'Inter per il talento Norton-Cuffy: azzurri...

Conte chiacchiera due ore con De Laurentiis: Manna in linea, chissà che piani per il Napoli!

Napoli, che emozioni! Conte e De Laurentiis in conference...

Morelli: “La rabbia di Conte? C’è un perché preciso, e non è solo stress”

#ForzaNapoli, la sfuriata di Conte vista da uno psicologo:...

Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!

Le dichiarazioni di Conte accendono la passione azzurra! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Chi conosce i segreti dello spogliatoio Napoli meglio di lui? Ancora: la vera storia sul messaggio di Conte.

#ForzaNapoliSempre: Lo spogliatoio azzurro dopo la batosta col Bologna, parole di Tiberio Ancora

Ah, che amarezza infinita, azzurri miei! Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a ripensare a quella sera maledetta al Diego Armando Maradona, dove il Bologna ci ha rifilato una sconfitta che brucia ancora come peperoncino fresco. Tiberio Ancora, con la sua solita schiettezza, si è soffermato proprio su quel momento di crisi nello spogliatoio dei partenopei, e fa male sentirlo parlare di come tutto sia crollato dopo una prestazione così deludente in casa nostra.

Immaginatevi la scena: noi napoletani, sempre pronti a difendere i nostri colori con passione vera, a urlare “Forza Napoli” fino in fondo, e invece ecco che arriva una batosta del genere. Ancora ha evidenziato come lo spogliatoio fosse un mix di rabbia e delusione, e io, da vero partenopeo, non posso che annuire con un sospiro profondo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quante volte abbiamo visto la squadra risorgere dalle ceneri, ma stavolta sembra che l’ambiente fosse pesante, con i giocatori forse persi nei loro pensieri, lontani da quella grinta che ci fa sentire invincibili.

E non è solo una questione di punti persi, no: è l’orgoglio ferito, è il sogno di una stagione che vacilla. Io, con il mio cuore azzurro, spero che quelle parole di Ancora servano da sveglia per tutti, perché il Napoli non è solo una squadra, è la nostra anima, il nostro sud che non si arrende mai. Magari è il momento di stringerci tutti insieme, come una grande famiglia partenopea, per voltare pagina e tornare a dominare.

In fondo, è proprio questo lo spirito di Napoli: trasformare le sconfitte in lezioni di vita, con un po’ di ironia e tanto fuoco dentro. Forza ragazzi, rialzatevi!