#ForzaNapoliSempre: Lo spogliatoio azzurro dopo la batosta col Bologna, parole di Tiberio Ancora
Ah, che amarezza infinita, azzurri miei! Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a ripensare a quella sera maledetta al Diego Armando Maradona, dove il Bologna ci ha rifilato una sconfitta che brucia ancora come peperoncino fresco. Tiberio Ancora, con la sua solita schiettezza, si è soffermato proprio su quel momento di crisi nello spogliatoio dei partenopei, e fa male sentirlo parlare di come tutto sia crollato dopo una prestazione così deludente in casa nostra.
Immaginatevi la scena: noi napoletani, sempre pronti a difendere i nostri colori con passione vera, a urlare “Forza Napoli” fino in fondo, e invece ecco che arriva una batosta del genere. Ancora ha evidenziato come lo spogliatoio fosse un mix di rabbia e delusione, e io, da vero partenopeo, non posso che annuire con un sospiro profondo. Napoli sfida l’Inter per Norton-Cuffy: i nerazzurri ammettono, devono cedere per fare spazio!
Conte chiacchiera due ore con De Laurentiis: Manna in linea, chissà che piani per il Napoli!
Morelli: “La rabbia di Conte? C’è un perché preciso, e non è solo stress”
Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!
E non è solo una questione di punti persi, no: è l’orgoglio ferito, è il sogno di una stagione che vacilla. Io, con il mio cuore azzurro, spero che quelle parole di Ancora servano da sveglia per tutti, perché il Napoli non è solo una squadra, è la nostra anima, il nostro sud che non si arrende mai. Magari è il momento di stringerci tutti insieme, come una grande famiglia partenopea, per voltare pagina e tornare a dominare.
In fondo, è proprio questo lo spirito di Napoli: trasformare le sconfitte in lezioni di vita, con un po’ di ironia e tanto fuoco dentro. Forza ragazzi, rialzatevi!

