[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...

Politano provava a uscire, ma Conte lo blocca: la sua reazione infuocata è tutta in diretta!

#ForzaNapoliSempre, Matteo Politano è una garanzia sul campo come...
PUBBLICITA

Chi è Djaoui Cissé, il “nuovo Koné” che il Napoli sta inseguendo in Francia? Un altro colpo per i partenopei?

Napoli sui talenti: un centrocampista del Rennes nel mirino! Che occasione per noi azzurri! #ForzaNapoli #CalcioMercatoEterno

Ah, amici partenopei, che palpitazione quando si parla di rinforzi per il nostro amato Napoli! Questa notizia che circola è come un soffio di maestrale sul golfo: il centrocampista dello Stade Rennais, quel tipo che in Francia stanno paragonando a Manu Koné della Roma per la sua grinta e visione di gioco, è finito dritto dritto nei radar della nostra squadra. Io, da vero tifoso con il cuore a forma di scudetto, non posso fare a meno di pensare: “Finalmente, un colpo che ci serve come il pane!”

Immaginatevi: il nostro Napoli, sempre alla caccia di gemme nascoste per rendere il centrocampo una vera fortezza. Se questo giocatore è davvero all’altezza di Koné, che ha già dimostrato di saper dettare i tempi in Serie A, allora potremmo avere tra le mani un elemento che porta equilibrio e qualità. Non è che vogliamo sminuire nessuno, ma quante volte abbiamo visto la nostra mediana arrancare in certe partite? Ecco, io dico: “Avanti, società, fateci sognare con un acquisto che profuma di Sud, di passione pura!”

Certo, è solo una voce, ma nel mondo del calcio, specialmente per noi napoletani che viviamo di emozioni e non di mezze misure, è come se avessimo già vinto una battaglia. Il calcio è la nostra vita, il Napoli è la nostra fede, e se questo centrocampista atterra a Fuorigrotta, beh, preparatevi alle urla di gioia dal San Paolo! Speriamo che questa opportunità si trasformi in realtà, perché il Napoli merita di volare alto, con quel mix di astuzia e cuore che ci rende unici. Forza azzurri, sempre e comunque!

Fonte