Il Napoli ha messo a segno un importante “colpo prospettico” con l’acquisizione di Luis Hasa. Questa scelta strategica sottolinea l’intenzione della società azzurra di investire in un giovane talento promettente.
Conoscenze di lunga data
‘Giovanni Manna’, elemento chiave della dirigenza partenopea, conosce il calciatore da molti anni, un fattore che ha certamente facilitato la decisione di portarlo al Napoli. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Le aspettative sono alte per Hasa, il cui ingresso nella squadra è visto come un passo avanti verso la formazione di una rosa competitiva e lungimirante. “Luis Hasa” rappresenta un investimento nel futuro del club, approvato da Manna che ne garantisce il potenziale e le capacità.

